| |
|
|
|
Hotel Ariminum Quattro stelle Viale Regina Elena, 159 47900 - Rimini - Marina Centro (Rimini) Tel. 0541/380472
Fax 0541/389301
Web: http://www.hotelariminum.com |
Posizione a soli 30 m dalla splendida spiaggia e a pochi km dalla Nuova Fiera e dal Palacongressi (entrambi raggiungibili con un comodo servizio di transfer con bus navetta organizzato dalla Fiera di Rimini).
A testimonianza del grande livello di professionalità dei servizi di questo albergo, l' Hotel Ariminum è nel 1986 tra i soci fondatori di "Rimini Congressi", il primo nucleo della straordinaria organizzazione congressuale di Rimini, ora rappresentata dalla moderna Convention Bureau della Riviera di Rimini ed è tutt' oggi partner nel progetto di coordinamento e qualità del sistema congressuale della Provincia di Rimini, "Rimini per i Congressi".
Completamente climatizzato, con ascensore e ampie sale di soggiorno e relax in cui dominano materiali naturali come il vimini e la canna intrecciata ed i colori rilassanti del verde, del beige e del panna. Portineria con servizio di check-in check-out 24 ore e bar esclusivo per i clienti sempre aperto. Servizio di quotidiani gratuiti ogni mattina. Ampio parcheggio completamente recintato con apertura automatizzata e telecamere di sorveglianza posizionate lungo il perimetro esterno dell' Hotel per la sicurezza della vostra auto. Servizio di fax, internet point, prenotazioni aeree e ferroviarie e noleggio auto direttamente in hotel. Citybikes a disposizione. Pagamenti con bancomat e le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, Carta Sì).
Tutte le 47 camere con ampio balcone, bagno privato con box-doccia o vasca o vasca-idromassaggio, asciugacapelli e ricco set di cortesia, materassi ortopedici e reti con doghe in legno, tv-color con ricezione satellitare, telefono diretto con linee ISDN e sveglia automatica, collegamento sia plug che wi-fi ad internet, cassetta di sicurezza elettronica, frigorifero con riempimento personalizzato, aria condizionata a regolazione individuale (si prega di farne espressa richiesta al momento della prenotazione per i mesi di giugno e settembre). Camere singole con letti Queen-size. 2 tipi di camere: BUSINESS e QUALITY.
L' HOTEL ARIMINUM, ha 2 sale polifunzionali completamente climatizzate da 50 a 130 posti, con assistenza tecnica permanente e tutta l'attrezzatura necessaria in queste occasioni (segreteria, area welcome desk, web corner, servizio fax,servizio fotocopie, lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili, video vhs, proiettore dias, proiettore digitale, computer portatile con lettore cd/dvd, freccia laser, maxischermo, audiovisivi, impianto di amplificazione, pedana presidenziale, cartelline e cancelleria, acqua minerale e caramelle, ecc...).
Coffee-breaks, menu' su misura e tutta l'organizzazione post-congress: social programm, gala-dinner, escursioni, spettacoli, discoteche, ecc... Su richiesta video-proiettore, attrezzature particolari, stampa menù personalizzati e addobbi floreali.
Servizi offerti dall'hotel:
| » Wi-fi - Wireless | » TV Satellitare | | » TV | » Solarium | | » Servizio navetta | » Sauna | | » Ristorante | » Parcheggio | | » Biciclette | » Ascensore | | » Aria Condizionata | » Apertura annuale | | » Accesso internet | » Vasca | | » Telefono | » Phon | | » Idromassaggio | » Frigobar (minibar) | | » Cassaforte | » Box doccia | | » Balcone |
|
|
|
|
|
MONDO NATURA 13 - 21 SETTEMBRE
Salone Internazionale del Camper, Caravan, Campeggio, Turismo all'Aria Aperta
Camera Quality Hotel Ariminum**** in Pernottamento e Colazione
Doppia uso singola Euro 60,00 al giorno
Doppia Euro 80,00 al giorno
Camera Dependance Hotel Giovane Italia*** in Pernottamento e Colazione
Doppia uso singola Euro 40,00 al giorno
Doppia Euro 60,00 al giorno |
|
|
TECNARGILLA 30 SETTEMBRE - 4 OTTOBRE 2008
Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture all' Industria Ceramica e del Laterizio
Camera Quality Hotel Ariminum**** in Pernottamento e Colazione
Doppia uso singola da 60,00 a 90,00 Euro ( varia tipologia)
Doppia da 80,00 a 120,00 Euro ( varia tipologia)
Camera Dependance Hotel Giovane Italia*** in Pernottamento e Colazione
Doppia uso singola da 45,00 a 65,00 Euro ( varia tipologia)
Doppia da 50,00 a 80,00 Euro ( varia tipologia)
|
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
|
| |
06/09 - 07/09 |
|
| |
Gran Fondo Colnago: Manifestazione di ciclismo |
|
|
|
|
|
| |
06/09 - 14/09 |
|
| |
Multifiera: Fiera Campionaria Multisettoriale di Pordenone |
|
|
|
|
|
| |
06/09 - 14/09 |
|
| |
Gaia: Salone del Benessere Psicofisico, della Bellezza e del... |
|
|
|
|
|
| |
11/09 - 14/09 |
|
| |
SANA: Salone Internazionale del Naturale |
|
|
|
|
|
| |
11/09 - 13/09 |
|
| |
Flormart Miflor: Salone Internazionale d'Atunno del floroviv... |
|
|
|
|
|
| |
11/09 - 12/09 |
|
| |
Euromed - Simposio |
|
|
|
|
|
| |
12/09 - 14/09 |
|
| |
Bugs at Venice: Fiera Internazionale della Moda e del Fashio... |
|
|
|
|
|
| |
12/09 - 14/09 |
|
| |
Fiera Internazionale d’Autunno: Mostra Mercato della produzi... |
|
|
|
|
|
| |
12/09 - 14/09 |
|
| |
Sani & Vital: il Salone della Salute |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Mondo Natura: Salone Internazionale del Camper, Caravan, Cam... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Luoghi: Rassegna dedicata ai turisti della nuova vacanza |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 14/09 |
|
| |
Teleradio: Mostra-Mercato Nazionale del Materiale Radiantist... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 14/09 |
|
| |
Tartarughe Beach: esposizione di tartarughe |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Agrimed: Salone della promozione agroalimentare delle region... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Business Centre: Salone dei servizi reali per le imprese e l... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Edil Levante Abitare: Salone di materiali, attrezzature, ed ... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Fiera del Levante: Fiera Campionaria Internazionale |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Motus: Salone dell’Auto, Moto e Accessori |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Salone dell’arredamento: mobili, complementi e soluzioni per... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 14/09 |
|
| |
Disco e Fumetto Usato: Mostra Mercato del Disco e del Fumett... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 21/09 |
|
| |
Galleria delle Nazioni: Rassegna di oggettistica, moda e acc... |
|
|
|
|
|
| |
13/09 - 14/09 |
|
| |
Piacenza Model: Manifestazione di modellismo statico e dinam... |
|
|
|
|
|
| |
15/09 - 16/09 |
|
| |
Anteprima: Colori e Tendenze autunno/inverno |
|
|
|
|
|
| |
16/09 - 19/09 |
|
| |
Milano Unica: Salone Italiano del Tessile |
|
|
|
|
|
| |
16/09 - 16/09 |
|
| |
Power Efficency Forum: evento interamente dedicato all'elett... |
|
|
|
 |
|
|