Site Map
AbcFiere il portale delle fiere in Italia
Home Enti fiera Calendario fiere Feste e Sagre Allestitori Spazio congressi
Hotel Ristoranti Divertimenti Richiesta preventivo Hotel Last Minute Hostess
 
 
 
Hotel Sponsor
   
Prenotazione Hotel Torino
Destinazione
Arrivo
Partenza
 


  Executive Hotel ****
Torino
 
Executive Hotel **** Torino
  Mercure Torino Crystal Palace ****
Torino
 
Mercure Torino Crystal Palace **** Torino
  Hotel Roma e Rocca Cavour Srl ***
Torino
 
Hotel Roma e Rocca Cavour Srl *** Torino
 
AbcFiere, il portale delle Fiere
 
Home Fiera Torino Fiera Mercanti per un giorno Torino 2008
 
 
 
 

  »  Fiera Mercanti per un giorno Torino 2008


Dal 07/12/2008 al 07/12/2008
Mercanti per un giorno: Mostra - scambio

Descrizione Evento
Mercanti per un giorno è una insolita mostra – scambio, in cui gli espositori sono privati che si cimentano nell’arte del commercio.
I padiglioni della Fiera di Torino si trasformano in un grande mercatino dell’usato a Mercanti per un giorno, dove chi desidera, previa iscrizione, potrà esporre e mettere in vendita ogni genere di oggetto, ripescato in fondo all’armadio, in cantina o in soffitta a prendere polvere.
A Mercanti per un giorno si può trovare di tutto, dalle bambole ai giocattoli, dalle lampade agli armadi, dalle biciclette ai quadri e poi mobili, vestiti ed oggetti di ogni genere.
Mercanti per un giorno accoglie un numero quasi incredibile di espositori, oltre il migliaio, per un evento che è ormai entrato a far parte del costume locale ma che si apre sempre più anche al di fuori della città.
Dopo il successo ottenuto nelle passate edizioni a Mercanti per un giorno si aggiungono anche il mercato dell'antiquariato, dove antiquari e collezionisti offrono preziosi oggetti, tutti da ammirare ed acquistare ed un intero padiglione dedicato alle categorie Auto, automobilia, moto, ricambi, giocattoli, collezionismo e sport. Ancora più grande, Mercanti per un giorno, ed ancora più ricco di occasioni per concludere affari incredibili!

Settori Merceologici
Giocattoli, bambole, lampade, biciclette, armadi, mobili, quadri, vecchie bottiglie, antiquariato, modernariato, vintage, auto, automobilia, moto, ricambi, sport usato, ecc.

Categorie d'interesse
Pubblico

Orari di Apertura
Espositori:
5.30 – 8.30

Pubblico:
8.30 – 19.00

Organizzazione Ente

ALFI S.r.l.
c/o Motovelodromo Fausto Coppi
Corso Casale 144
10132 Torino

Per Informazioni

ALFI S.r.l.
Tel. 011 8190719
Fax 011 8196274
info@mercantiperungiorno.it
www.mercantiperungiorno.it

Come raggiungere la fiera
Per visualizzare la cartina e le indicazioni di come raggiugere la fiera di Torino Clicca qui

Attenzione, la descrizione e le date dell'evento sono tratte dal sito ufficiale dell'ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l'inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l'organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.


Versione stampabile
 
 
 
 
Hotel
Hotel Torino Fiera Mercanti per un giorno
Dove alloggiare in occasione della fiera Mercanti per un giorno a Torino

Sei alla ricerca di informazioni dettagliate sulla fiera di Torino? AbcFiere.Com offre informazioni utili e costantemente aggiornate su tutte le manifestazioni del polo fieristico di Torino e indicazioni sugli alberghi, ristoranti, locali e hotel che si trovano vicino alla fiera.

Come cercare un hotel per la fiera Mercanti per un giorno:
Cliccando sulla colonna di sinistra è possibile visitare le schede dei singoli alberghi presenti sul portale, corredate di immagini, servizi offerti, offerte last minute e cartina geografica. Inoltre compilando l’apposito modulo è possibile ricevere direttamente dall’hotel tariffe e disponibilità.
Infine dalla home page di AbcFiere.Com è possibile consultare i last minute di tutti gli alberghi o richiedere un preventivo personalizzato da più hotel, in base ai criteri ed alle esigenze specificate.


» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli hotel fiera Torino

Ristoranti Ristoranti Torino Fiera Mercanti per un giorno
Dove mangiare in occasione della fiera Mercanti per un giorno a Torino

Ristoranti, osterie, ristoranti di carne, pizzerie, trattorie e ristoranti di pesce, l’elenco dei ristoranti di Torino e dintorni dove recarsi dopo una faticosa giornata di fiera, per gustare appetitosi piatti e specialità tipiche.


» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei ristoranti fiera Torino

Divertimenti Locali Torino Fiera Mercanti per un giorno
Dove divertirsi in occasione della fiera Mercanti per un giorno a Torino

Pub, night, discoteche e locali notturni di Torino e dintorni dove trascorrere una serata in compagnia all’insegna del divertimento e del relax, dopo un’impegnativa giornata in fiera.


» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei locali fiera Torino

Allestitori
Elenco allestitori in zona Torino
 
Tutti gli allestitori a cui rivolgersi per allestire uno stand in fiera a Torino, AbcFiere ha selezionato le aziende specializzate in allestimenti fieristici, progettazione e montaggio stands per fiere, mostre, eventi e manifestazioni fieristiche.

» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli allestitori fiera Torino
 
 
 
 
 
25/08 - 29/08
 
 
ICPP: International Congress of Plant Pathology
 
 
 
17/09 - 20/09
 
 
Euchems Chemistry Congress: The Global Science
 
 
 
25/09 - 28/09
 
 
Manualmente: Rassegna di manualità creativa
 
 
 
25/09 - 27/09
 
 
Fiera mondiale dei Veicoli a Gas Naturale ed Idrogeno: Energ...
 
 
 
02/10 - 05/10
 
 
Euromineralexpo: Mostra Mercato Internazionale di Minerali e...
 
 
 
23/10 - 27/10
 
 
Salone del Gusto: Mostra mercato Internazionale sull'Aliment...
 
 
 
07/11 - 09/11
 
 
Artissima: Internazionale d'arte contemporanea Torino
 
 
 
18/11 - 20/11
 
 
Cine Show: Salone professionale per il cinema, la television...
 
 
 
27/11 - 30/11
 
 
Restructura: Salone della Costruzione e Ristrutturazione edi...
 
 
 
07/12 - 07/12
 
 
Mercanti per un giorno: Mostra - scambio
 
 
 
12/12 - 21/12
 
 
Natal Espo: fiera campionaria di Natale
 
 
 
13/02 - 15/02
 
 
Automotoretrò: rassegna di auto e moto d’epoca
 
 
 
27/02 - 08/03
 
 
Expocasa: Salone del Mobile e dell’Arredamento
 
 
 
27/02 - 08/03
 
 
Idea Sposa: Salone della Cerimonia Nuziale
 
Portale Fiere
 
 
TITANKA! Spa - www.abcfiere.com Copyright © 2007
Pubblicità con noi - Siti suggeriti info@abcfiere.com | Articoli e Comunicati Stampa
 
Realizzazione siti internet