| |
|
| |
|
|
| |
» Fiera ModaPrima Milano 2008 |
Dal 29/11/2008 al 01/12/2008
ModaPrima: Salone Internazionale delle Collezioni Moda e Accessori
Descrizione Evento
Sede: Fiera Milano City
Il Salone Internazionale delle Collezioni Moda e Accessori ModaPrima è l'evento di riferimento del settore rilanciato grazie all'intervento di Pitti Immagine che ne cura l’organizzazione. L’esperienza di Pitti Immagine, azienda leader per il mercato della Moda, ha saputo rivitalizzare l'evento, ricollocando ModaPrima ai vertici della realtà italiana ed internazionale del comparto. La manifestazione ModaPrima è dedicata alla presentazione in anteprima delle nuove collezioni primavera-estate, con alcuni spunti anche sulla stagione autunno-inverno. ModaPrima incontra i protagonisti della distribuzione organizzata, del grande dettaglio, delle catene di negozi, oltre ad importatori e grossisti, per un appuntamento a cadenza semestrale che richiama gli addetti ai lavori per prendere parte ad un evento di portata internazionale. Sono oltre 2000 i visitatori di ModaPrima, con una grande presenza di realtà estere come la Spagna, il Giappone, la Francia, la Russia, la Turchia, la Germania, portando sul mercato italiano selezionati acquirenti in grado di garantire incontri e trattative dall'elevato profilo professionale e commerciale.
Settori Merceologici
200 collezioni moda e accessori stagione primavera - estate; anticipazioni collezioni moda e accessori autunno - inverno.
Categorie d'interesse
Operatori del settore
Orari di Apertura
09.30 - 18.00 09.30 - 17.00 (ultimo giorno)
Organizzazione Ente
Pitti Immagine srl via Faenza, 111 50123 FIRENZE FI
Per Informazioni
Pitti Immagine srl Tel. +39 02 86462919 - 863462 Fax +39 02 876792 modaprima@pittimmagine.com www.pittimmagine.com
Come raggiungere la fiera
Per visualizzare la cartina e le indicazioni di come raggiugere la fiera di Milano Clicca qui
Attenzione, la descrizione e le date dell'evento sono tratte dal sito ufficiale dell'ente organizzatore e sono soggette
a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l'inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l'organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.
Versione stampabile
|
|
| |
|
|
| |
Hotel 
Dove alloggiare in occasione della fiera ModaPrima a Milano
Sei alla ricerca di informazioni dettagliate sulla fiera di Milano? AbcFiere.Com offre informazioni utili e costantemente aggiornate su tutte le manifestazioni del polo fieristico di Milano e indicazioni sugli alberghi, ristoranti, locali e hotel che si trovano vicino alla fiera.
Come cercare un hotel per la fiera ModaPrima: Cliccando sulla colonna di sinistra è possibile visitare le schede dei singoli alberghi presenti sul portale, corredate di immagini, servizi offerti, offerte last minute e cartina geografica. Inoltre compilando l’apposito modulo è possibile ricevere direttamente dall’hotel tariffe e disponibilità. Infine dalla home page di AbcFiere.Com è possibile consultare i last minute di tutti gli alberghi o richiedere un preventivo personalizzato da più hotel, in base ai criteri ed alle esigenze specificate.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli hotel fiera Milano
Ristoranti 
Dove mangiare in occasione della fiera ModaPrima a Milano
Ristoranti, osterie, ristoranti di carne, pizzerie, trattorie e ristoranti di pesce, l’elenco dei ristoranti di Milano e dintorni dove recarsi dopo una faticosa giornata di fiera, per gustare appetitosi piatti e specialità tipiche.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei ristoranti fiera Milano
Divertimenti 
Dove divertirsi in occasione della fiera ModaPrima a Milano
Pub, night, discoteche e locali notturni di Milano e dintorni dove trascorrere una serata in compagnia all’insegna del divertimento e del relax, dopo un’impegnativa giornata in fiera.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei locali fiera Milano
Allestitori 
Elenco allestitori in zona Milano
Tutti gli allestitori a cui rivolgersi per allestire uno stand in fiera a Milano, AbcFiere ha selezionato le aziende specializzate in allestimenti fieristici, progettazione e montaggio stands per fiere, mostre, eventi e manifestazioni fieristiche.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli allestitori fiera Milano |
|
|
|
|
|
|
| |
05/09 - 08/09 |
|
| |
Macef: Salone Internazionale della Casa |
|
|
|
|
|
| |
05/09 - 08/09 |
|
| |
Bijoux: Salone della Bigiotteria |
|
|
|
|
|
| |
15/09 - 16/09 |
|
| |
Anteprima: Colori e Tendenze autunno/inverno |
|
|
|
|
|
| |
16/09 - 19/09 |
|
| |
Milano Unica: Salone Italiano del Tessile |
|
|
|
|
|
| |
17/09 - 20/09 |
|
| |
Micam ShoEvent: Salone Internazionale della Calzatura |
|
|
|
|
|
| |
18/09 - 21/09 |
|
| |
Mipel - The Bagshow: Mercato Internazionale della Pelletteri... |
|
|
|
|
|
| |
18/09 - 21/09 |
|
| |
Mifur Small Ville: International Fur and Leather Exhibition |
|
|
|
|
|
| |
20/09 - 27/09 |
|
| |
Milano Moda Donna: Presentazione collezioni Primavera-Estate |
|
|
|
|
|
| |
25/09 - 28/09 |
|
| |
MilanoVendeModa: Presentazione Internazionale Collezioni Prê... |
|
|
|
|
|
| |
25/09 - 28/09 |
|
| |
46...52 Plusize: Salone dedicato alle Taglie Comode |
|
|
|
|
|
| |
03/10 - 07/10 |
|
| |
Sfortec: Mostra della Subfornitura Tecnica |
|
|
|
|
|
| |
03/10 - 07/10 |
|
| |
Bi-Mu: Fiera delle macchine utensili, robot e automazione |
|
|
|
|
|
| |
08/10 - 11/10 |
|
| |
International Expodental: Esposizione Internazionale di attr... |
|
|
|
|
|
| |
15/10 - 18/10 |
|
| |
Smau: Esposizione Internazionale di Information & Communicat... |
|
|
|
|
|
| |
17/10 - 20/10 |
|
| |
Franchising & Trade: Salone Internazionale del Franchising e... |
|
|
|
|
|
| |
17/10 - 20/10 |
|
| |
Wellness World Exhibition: Salone del Wellness e del Fitness |
|
|
|
|
|
| |
21/10 - 23/10 |
|
| |
COM-PA: Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Ser... |
|
|
|
|
|
| |
23/10 - 26/10 |
|
| |
Io Sposa: la Fiera per il tuo Matrimonio |
|
|
|
|
|
| |
04/11 - 09/11 |
|
| |
Eicma Bici: Esposizione Internazionale del Ciclo |
|
|
|
|
|
| |
04/11 - 09/11 |
|
| |
Eicma Moto: Esposizione Internazionale del Motociclo |
|
|
|
|
|
| |
06/11 - 09/11 |
|
| |
La Piazza dei Mercanti: Salone del Brocantage, Modernariato ... |
|
|
|
|
|
| |
12/11 - 15/11 |
|
| |
Lift: Esposizione Internazionale di ascensori, mezzi di soll... |
|
|
|
|
|
| |
13/11 - 15/11 |
|
| |
Visual Communication: Mostra – Convegno Internazionale di Co... |
|
|
|
|
|
| |
14/11 - 17/11 |
|
| |
Chibimart - Inverno: Mostra dei Prodotti Etnici, Accessori M... |
|
|
|
|
|
| |
17/11 - 19/11 |
|
| |
Matching: collaborare, crescere |
|
|
|
 |
|
|