| |
|
| |
Hotel Soleblu *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Metropole *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Residence 4 Passi *** Modena |
| |
|
|
| |
Hotel Sacramora *** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Vienna Ostenda **** Rimini |
| |
|
|
| |
Agriturismo La Marletta *** Bologna |
| |
|
|
| |
Hotel Blumen *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Bellavista Hotels *** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel San Vitale ** Bologna |
| |
|
|
| |
Hotel Mainstreet *** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Radar *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Alisei Palace **** Rimini |
| |
|
|
| |
Ambient Hotels - Rimini *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel River *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel St. Gregory Park **** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Stella Polare *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Carnaby *** sup Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Ariminum **** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel La Gioiosa ** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Touring e Residenza **** Rimini |
| |
|
|
| |
Hotel Ambra *** sup Rimini |
| |
|
|
|
 |
|
| |
|
|
| |
» Fiera Radici Forli 2008 |
Dal 12/12/2008 al 14/12/2008
Radici: civiltà della Caccia, della Pesca e della Raccolta
Descrizione Evento
La Fiera di Forlì ospita Radici, una manifestazione che offre un ampio panorama sulle attività più antiche dell’uomo la caccia, la pesca e la raccolta. L’obbiettivo principale di Radici è restituire a queste pratiche, che appartengono ai primordi della civiltà, il ruolo ed il valore che possiedono nel regolare il sistema ambientale e sociale di oggi. Per gli appassionati di caccia, pesca e raccolta (funghi, tartufi frutti di bosco) Radici è il luogo ideale per incontrarsi e raffrontarsi, ed anche per chi non conosce queste attività la manifestazione può essere un momento per apprendere ed accrescere il proprio bagaglio culturale. Radici vede la partecipazione di realtà a vario titolo legate alle attività di caccia, pesca e raccolta, anche per motivi economici, pratici e culturali. Strutturata per offrire informazioni ed aggiornamenti agli esperti, la fiera Radici è anche occasione per soddisfare le curiosità di chi si approccia per la prima volta a queste antiche attività. La manifestazione Radici vuole diventare un momento per recuperare il rispetto per il mondo che ci circonda e riacquistare un giusto rapporto con la natura, tornando alla radici. La fiera è anche un’opportunità per abbattere i pregiudizi che privilegiano le accezioni negative di pratiche come la caccia e la pesca, senza considerare il valore educativo di attività che sviluppano coraggio, spirito di sacrificio e gioco di squadra, a cui si dedicano anche numerosi eventi all'interno della manifestazione.
Settori Merceologici
Abbigliamento e calzature; accessori; ottiche; prodotti e attrezzature: cinofile, equine, per uccelli da richiamo, per la caccia, per la pesca; servizi; sicurezza; stampa specializzata; tiro con l'arco; turismo; veicoli fuoristrada; armi sportive; associazioni; buffetteria; coltelleria; componenti di armi; enogastronomia; Enti e istituzioni; gestioni acque e riserve; munizioni e ricarica; negozi specializzati.
Categorie d'interesse
Pubblico e operatori del settore
Orari di Apertura
10.00 - 19.00
Organizzazione Ente
Fiera di Forlì SpA Via Punta di Ferro, 2 47100 Forlì (FC) In collaborazione con Comitato Tecnico e Organizzativo (CTO)
Per Informazioni
Tel. 0543 793511 Fax 0543 724488 info@radicicpr.it www.radicicpr.com
Come raggiungere la fiera
Per visualizzare la cartina e le indicazioni di come raggiugere la fiera di Forli Clicca qui
Attenzione, la descrizione e le date dell'evento sono tratte dal sito ufficiale dell'ente organizzatore e sono soggette
a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l'inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l'organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.
Versione stampabile
|
|
| |
|
|
| |
Hotel 
Dove alloggiare in occasione della fiera Radici a Forli
Sei alla ricerca di informazioni dettagliate sulla fiera di Forlì? AbcFiere.Com offre informazioni utili e costantemente aggiornate su tutte le manifestazioni del polo fieristico di Forlì e indicazioni sugli alberghi, ristoranti, locali e hotel che si trovano vicino alla fiera.
Come cercare un hotel per la fiera Radici: Cliccando sulla colonna di sinistra è possibile visitare le schede dei singoli alberghi presenti sul portale, corredate di immagini, servizi offerti, offerte last minute e cartina geografica. Inoltre compilando l’apposito modulo è possibile ricevere direttamente dall’hotel tariffe e disponibilità. Infine dalla home page di AbcFiere.Com è possibile consultare i last minute di tutti gli alberghi o richiedere un preventivo personalizzato da più hotel, in base ai criteri ed alle esigenze specificate.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli hotel fiera Forli
Ristoranti 
Dove mangiare in occasione della fiera Radici a Forli
Ristoranti, osterie, ristoranti di carne, pizzerie, trattorie e ristoranti di pesce, l’elenco dei ristoranti di Forli e dintorni dove recarsi dopo una faticosa giornata di fiera, per gustare appetitosi piatti e specialità tipiche.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei ristoranti fiera Forli
Divertimenti 
Dove divertirsi in occasione della fiera Radici a Forli
Pub, night, discoteche e locali notturni di Forli e dintorni dove trascorrere una serata in compagnia all’insegna del divertimento e del relax, dopo un’impegnativa giornata in fiera.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco dei locali fiera Forli
Allestitori 
Elenco allestitori in zona Forli
Tutti gli allestitori a cui rivolgersi per allestire uno stand in fiera a Forli, AbcFiere ha selezionato le aziende specializzate in allestimenti fieristici, progettazione e montaggio stands per fiere, mostre, eventi e manifestazioni fieristiche.
» Clicca qui per visualizzare l'elenco degli allestitori fiera Forli |
|
|
|
|
|
|
| |
20/09 - 21/09 |
|
| |
Sport e Tempo Libero |
|
|
|
|
|
| |
20/09 - 21/09 |
|
| |
Modellismo Show |
|
|
|
|
|
| |
26/09 - 28/09 |
|
| |
Vintage: Fiera degli oggetti d'annata, del modernariato, del... |
|
|
|
|
|
| |
03/10 - 04/10 |
|
| |
Giornate avicole |
|
|
|
|
|
| |
05/10 - 06/10 |
|
| |
Mostra Sociale Colombofila |
|
|
|
|
|
| |
12/10 - 12/10 |
|
| |
Commercianti per un giorno: mercatino dell’usato, hobbistica... |
|
|
|
|
|
| |
12/10 - 12/10 |
|
| |
Ieri l’Altro: Mercatino d’Antiquariato Coperto |
|
|
|
|
|
| |
16/10 - 19/10 |
|
| |
Forlì Fashion District: il temporary outlet italiano |
|
|
|
|
|
| |
25/10 - 02/11 |
|
| |
Romagna Antiquariato: Mostra - mercato d'antiquariato |
|
|
|
|
|
| |
07/11 - 09/11 |
|
| |
Sicurexpò: tecnologie ed attrezzature per la sicurezza |
|
|
|
|
|
| |
09/11 - 09/11 |
|
| |
Ieri l’Altro: Mercatino d’Antiquariato Coperto |
|
|
|
|
|
| |
21/11 - 24/11 |
|
| |
Contemporanea: Mostra Mercato d'Arte Contemporanea |
|
|
|
|
|
| |
28/11 - 30/11 |
|
| |
Natale in Fiera: lo shopping natalizio |
|
|
|
|
|
| |
06/12 - 07/12 |
|
| |
La Grande Fiera dell’Elettronica: mostra - mercato di elettr... |
|
|
|
|
|
| |
12/12 - 14/12 |
|
| |
Radici: civiltà della Caccia, della Pesca e della Raccolta |
|
|
|
|
|
| |
14/12 - 14/12 |
|
| |
Commercianti per un giorno: mercatino dell’usato, hobbistica... |
|
|
|
|
|
| |
14/12 - 14/12 |
|
| |
Ieri l’Altro: Mercatino d’Antiquariato Coperto |
|
|
|
|
|
| |
02/04 - 04/04 |
|
| |
Fieravicola: Mostra Internazionale delle Attività Avicunicol... |
|
|
|
 |
|
|